La creatività è contagiosa. Trasmettila.

-Albert Einstein

Quando qualcosa ti appartiene e te la senti dentro non puoi fare a meno di aprire le porte del tuo cuore e farle prendere il volo. È inevitabile, incontrollabile, un sentimento vero e sincero.

Questo è esattamente ciò che è successo a me.

La passione per l’artigianalità, per le creazioni realizzate a mano, con quella cura e quella pazienza che caratterizzavano le donne di un tempo mi ha sempre affascinato.

Nel corso degli anni, quello che prima era una semplice aspirazione, è diventata un’ambizione, per poi tramutarsi in forte desiderio, che le circostanze della vita solo successivamente hanno reso realtà.

Ed eccomi qui, oggi, nel Gennaio 2021 a dare un nuovo inizio ad un progetto tenuto nel cassetto da ormai troppo tempo.

Oggi prende vita KATY FOR WEDDINGwhite and beyond.

Vi porterò con me nel mio mondo di stoffe, tessuti, perline, confetture, saponi e quant’altro… è proprio da qui che prende il nome white and beyond: Mi affiancherete nel viaggio verso quello che c’è oltre il bianco, del giorno del matrimonio!

Inutile negarlo: una bella bomboniera dura nel tempo e ad essa si legano preziosi ricordi di una giornata felice. Ecco perché è così importante sceglierla con cura e avere al proprio fianco un’artigiana specializzata in questo tipo di creazioni.

Sarò dalla vostra parte per realizzare ogni vostra richiesta, anche perché poi… “La creatività è contagiosa!” Ed io ho tutta la voglia di “Trasmettervela”

Katy